Introduzione e feedback clienti

Introduzione di Carlo Barlocco Samsung Italia

carlo_barlocco_foto Digital Signage e Mobility sono espressioni troppo sintetiche per esprimere la portata rivoluzionaria che gli schermi, i device portatili e le business solution Samsung stanno esercitando nel nostro modo di comunicare, informare, intrattenere, interagire, trasmettere conoscenza: non c’è virtualmente settore dell’economia, della Pubblica Amministrazione o dell’education che non possa beneficiare della superiore efficienza operativa, dell’impatto più memorabile o della maggiore efficacia economica assicurati da queste soluzioni.
Vivere oggi da protagonisti questa rivoluzione è straordinario, perché questo mondo è tutto da scoprire e da inventare, e perché le mutevoli esigenze delle più svariate tipologie di clienti sono uno stimolo alla creatività, forza propulsiva dell’innovazione e del successo,
E ancora più straordinario è visitare la show-room dedicata da Project Informatica al Digital Signage e alla Mobility, perché qui i prodotti prendono vita, le esigenze si tramutano in progetti, la professionalità e l’entusiasmo producono soluzioni: una experience che spero possiate vivere presto.
Per questo sono onorato di introdurre questa sezione: i partner di eccellenza – quali Project Informatica – sono parte integrante e irrinunciabile del nostro modello di business, e con loro, al servizio del cliente, siamo pronti a procedere lungo il percorso intrapreso insieme, affinché il futuro continui ad essere ricco di idee, realizzazioni, successi, stima reciproca e soddisfazioni.
Carlo Barlocco - Samsung Italia

Videra Oy - Digital Signage con connettività ad alte prestazioni nei centri commerciali italiani

Videra, società europea leader nei servizi di videocomunicazione, si affida al meglio della tecnologia sul mercato come le soluzioni di Enterprise Network Cisco e i Large Format Display Samsung, per un progetto di Digital Signage pensato da Exterion Media e rivolto ai principali centri commerciali sul territorio nazionale, realizzato grazie al Gruppo Project.

LEGGI IL CASE ENGLISH VERSION

Brian & Barry

Il flagship store del noto multi-brand di abbigliamento offre ai passanti un’esperienza visuale entusiasmante tramite un’installazione videowall fra le più grandi d’Europa realizzata con oltre 150 display ad alta definizione samsung. Le soluzioni Samsung digital signage aprono la strada a nuove prospettive nell'ambito della comunicazione, grazie alla possibilità di sostituire il messaggio pubblicitario statico con contenuti multimediali dinamici in grado di cambiare in modo automatizzato in base alla fascia oraria, al giorno o a specifiche regole.

LEGGI IL CASE

LEGGI L'ARTICOLO DATAMANAGER DI DICEMBRE 2011

Midas

Il franchising Midas porta valore alla rete con il Digital Signage di Samsung
La soluzione Samsung ha consentito di omogeneizzare e sincronizzare la comunicazione tra 66 centri distribuiti sul territorio italiano. Contenuti promozionali si affiancano a interessanti video informativi per intrattenere i clienti Midas che sostano alla reception durante la riparazione del loro veicolo. Una versatilità che trova già estensioni nell’ambito della videoconferenza e della formazione.

LEGGI IL CASE

Reepack

Reepack diventa più efficiente e competitiva grazie all’e-board interattiva di Samsung
L’azienda italiana, che progetta e realizza macchine per il packaging alimentare utilizzate in tutto il mondo, ha deciso di dotarsi della lavagna elettronica di Samsung per un uso multifunzionale a supporto della formazione, della progettazione condivisa, delle riunioni interne e del supporto sul campo alla forza vendita.

LEGGI IL CASE

Sciumè & Associati

Avevamo necessità di implementare uno strumento per gestire interventi di formazione professionale e presentazioni in modo facilmente utilizzabile. Inoltre abbiamo voluto evitare i noti elementi di disturbo dei videoproiettori. Tutti vantaggi raggiunti con in più la possibilità di disporre di una soluzione flessibile di facile impiego, ma con molte potenzialità di sviluppo per il futuro.

Pietro Sciumé, equity partner S&A e IT Manager, Sciumè e Associati

LEGGI IL CASE