Un unico interlocutore?

Project Informatica, con la sua Divisione Digital Signage e Mobility e in collaborazione con partner d’eccellenza, fornisce soluzioni complete e di elevata qualità per soddisfare le necessità più disparate, per piccoli e grandi progetti.

Monitor LFD (Indoor E Outdoor)

Disponibili in vari formati, anche touchscreen. Tecnologia led o lcd.
Le soluzioni partono da singoli monitor con media player integrato e usb reader e si spingono fino a installazioni videowall dalle forme più fantasiose.

Totem mono e bifacciali (Indoor E Outdoor)

  • Disponibili in vari format, anche touchscreen.
  • Ridotto negli ingombri, è adatto ad un’installazione a pavimento.
  • Scocca metallica personalizzabile in vari colori, vetro antisfondamento.
  • Grazie a speciali filtri IR ed UV opzionali stratificati nel vetro, all’utilizzo di pannelli LCD HighBrightness ed al sistema di raffreddamento automatico è ideale per le vetrine e per gli ambienti a contatto diretto con la luce del sole. Climatizzato per utilizzo in ambiente esterno.

Applicazioni e contenuti

Dalle esigenze più complesse, alle necessità più semplici la divisione Digital Signage di Project Informatica potrà supportavi nella scelta dell’applicazione più adatta per i vostri contenuti.

Assistenza

Project Informatica, in collaborazione con partner qualificati, fornisce assistenza per le soluzioni Large Format Display e Digital Signage sul territorio nazionale.