Compliance

 

Project Informatica ha quale obiettivo quotidiano la realizzazione e relativa attuazione di processi che insieme formano e modellano l'organizzazione stessa. Per questo motivo ogni giorno facciamo riferimento ad elevati standard di qualità, operiamo in conformità ai requisiti delle Certificazioni ISO, adottiamo un Modello Organizzativo e facciamo scelte verso un'operatività più sostenibile, equa e consapevole.

Questa pagina è costantemente aggiornata dal dipartimento Compliance per offrire agli stakeholder informazioni complete relative alle procedure interne di qualità e di autoregolamentazione.

MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO ex D.LGS. 231/01 e CODICE ETICO

Project Informatica si è dotata di un Modello di Organizzazione Gestione e Controllo per prevenire la commissione dei reati previsti dal D.lgs. 231/2001.

Il Codice Etico rappresenta un preciso impegno dell’azienda nei confronti di tutte le parti interessate e identifica i principi etici, regolamentari e di comportamento alla base di tutte le attività svolte dalle persone coinvolte a qualsiasi titolo, ciascuno nell’ambito delle proprie funzioni e responsabilità.

Modello Organizzativo

Codice Etico

UNI EN ISO 9001:2015

Commercializzazione di prodotti e soluzioni informatiche hardware e software. Servizi di installazione e messa in opera, assistenza tecnica e sistemistica. Gestione delle infrastrutture IT del cliente. Servizi di Cybersecurity.

Scarica la Certificazione

Scarica la Policy

UNI CEI EN ISO/IEC 27001:2017

Commercializzazione ed erogazione di servizi IT as a service: cloud, security, monitoring and support.

Scarica la Certificazione

Scarica la Policy

ISO/IEC 20000-1:2018

Commercializzazione, installazione e manutenzione dei dispositivi informatici.

Scarica la Certificazione

Scarica la Policy

UNI EN ISO 14001:2015 / UNI EN ISO 45001:2018

Project Informatica ha sviluppato un Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro ed Ambiente in linea con i requisiti delle leggi in vigore e gli standard internazionali UNI ISO 45001:2018 e UNI EN ISO 14001:2015. Commercializzazione di prodotti e soluzioni informatiche hardware e software. Servizi di installazione e messa in opera, assistenza tecnica e sistemistica. Gestione delle infrastrutture IT del cliente. Servizi di Cybersecurity.

Scarica la Certificazione

Scarica la Certificazione

Scarica la Policy