- 28 giugno 2019

Microsoft Teams sostituirà gradualmente Skype for Business, aiutando le aziende di tutto il mondo a collaborare in modo più efficace e a massimizzare la loro produttività. Ecco come una società può sfruttare al meglio questa transizione, fruendo di un audio eccellente e una esperienza d’uso senza paragoni.
Le cuffie e i dispositivi viva voce sono componenti fondamentali per qualunque progetto UC di successo. Sono elementi vitali per compiere la conversione digitale.
Infatti, il 60% dei decision maker del settore IT crede che le giuste cuffie giochino un ruolo fondamentale in un progetto UC di successo.
Ecco perché Microsoft ha introdotto una nuova vision per le comunicazione intelligenti, una prospettiva che va ben oltre le tradizionali UC e vuole rivoluzionare il modo in cui persone e aziende di tutto il mondo effettuano chiamate e meeting.
Microsoft Teams è il suo cuore pulsante poiché garantisce un singolo hub per il lavoro di squadra in Office 365.
Lavorando a stretto contatto con Microsoft, Jabra è in grado di sviluppare soluzioni audio pionieristiche e dall'utilizzo intuitivo che migliorano ogni aspetto dell’esperienza Skype for Business e Teams.
Le soluzioni Jabra sono progettate per essere le cuffie e i dispositivi vivavoce professionali migliori, in grado di incrementare realmente la produttività. Offriamo infatti un’intera gamma di eccellenti soluzioni audio che aumentano in modo significativo i vantaggi derivanti dall’utilizzo di Microsoft Teams, garantendo un’esperienza comunicativa completa.
Jabra non crea semplicemente i suoi dispositivi.
Infatti, garantisce funzioni e servizi aggiuntivi che migliorano drasticamente l’esperienza degli utenti di Skype for Business e Teams, come ad esempio Jabra Xpress, Jabra Intelligent Call Transfer e Jabra Screen Lock; la gamma di soluzioni audio più completa per Skype for Business e Teams
Jabra offre inoltre soluzioni per ufficio (cuffie) e sale meeting (dispositivi viva voce) che soddisfano le richieste delle aziende moderne, migliorando l’esperienza dell’utente e incrementano la produttività.