Titanium Partner Dell EMC

  • 1 febbraio 2019
Titanium Partner Dell EMC

Complimenti, Project Informatica s.r.l., per la promozione allo stato Titanium.

 

La crescita di Project Informatica s.r.l. con Dell Technologies lo scorso anno è stata a dir poco straordinaria e siamo entusiasti di riconoscere i Suoi successi conferendole questo stato elevato nel percorso Solution Provider nell'ambito Dell EMC Partner Program. La presente comunicazione costituisce la notifica ufficiale del Suo tier, che manterrà nel Programma fino a gennaio 2020.

Dell Technologies sa bene che una partnership solida produce ottimi risultati. Ecco perché la nostra mission è quella di essere il Suo miglior partner. In qualità di partner con tier metal, desideriamo che Lei raggiunga il pieno successo, e a tal fine offriamo un programma per i partner basato su tre principi chiave: Semplice, prevedibile e vantaggioso.

 Il 2019 è ricco di opportunità e Dell Technologies e Project Informatica s.r.l. stanno collaborando per coglierle. In occasione dell'inizio del nuovo anno del programma, la invitiamo a sfruttare appieno i vantaggi offerti dal tier più elevato. Di seguito sono riportati tutti i dettagli; il referente o distributore Dell EMC è disponibile per rispondere a qualsiasi domanda.

 Con la massima riconoscenza, la ringraziamo per la Sua preziosissima collaborazione. Siamo lieti di lavorare con Lei. Si prospetta un futuro splendido.

  

Joyce Mullen President, Global Channels, OEM e IoT Solutions @JoyceatDell