White Paper: La trasformazione digitale è agevolata da un ambiente IT ibrido, scopri come!

  • 4 dicembre 2017
White Paper: La trasformazione digitale è agevolata da un ambiente IT ibrido, scopri come!

In quest’era di rivoluzione digitale, le aziende devono essere più agili per cogliere le opportunità. A tale scopo, molte tecnologie di cloud computing promettono di fornire agilità, scalabilità e costi contenuti. Tuttavia, passando al cloud, molte aziende si sono accorte che non offre livelli di sicurezza, conformità e prestazioni in grado di soddisfare completamente le loro esigenze.

Inoltre un tempo si pensava che il cloud pubblico fosse meno costoso di quello privato, ma oggi sappiamo che non è sempre così. Le aziende più informate hanno capito che l’IT ibrido, costituito da una combinazione di servizi off-premise e on-premise, garantisce livelli di agilità superiori. Dopo una prima esperienza con le offerte di cloud pubblico le aziende hanno compreso che per molti carichi di lavoro è preferibile l’hosting on-premise, soprattutto per motivi di sicurezza, conformità, prestazioni, controllo e costi.
Per sfruttare al meglio le opportunità offerte dalla trasformazione digitale, le aziende hanno bisogno di un ambiente IT ibrido software-defined, flessibile, scalabile e componibile, indipendentemente dal fatto che applicazioni e dati si trovino nel data center, in cloud pubblici e privati o alla periferia della rete, con la flessibilità di operare in modo trasparente fra tutti questi ambienti. Per realizzare un ambiente IT ibrido, le aziende hanno bisogno di un partner che le aiuti a progettare la giusta combinazione di cloud pubblico, cloud privato e IT tradizionale per soddisfare le proprie esigenze di agilità, sicurezza, prestazioni, controllo e costi, affinché possano sfruttare le opportunità della trasformazione digitale.

Fonte: www.hpe.com

NOI POSSIAMO ESSERE QUEL PARTNER 

Scarica il white paper

Per maggiori info compila il form qui sotto!

Contattaci per maggiori informazioni!

*
*

Termini e condizioni di utilizzo: privacy policy di Project Informatica