Webinar Veeam Backup for Ms O365 e i servizi Project

Eliminazione accidentale? Retention Policy? Minacce alla sicurezza? Requisiti di conformità? Distribuzioni e migrazioni di e-mail  ibride a Office 365?

Con Microsoft Office 365 la tua azienda è sempre operativa e i tuoi collaboratori possono lavorare ovunque e in qualsiasi momento. Non hai più la necessità di dotarti di una infrastruttura per la posta elettronica, per condividere i file o per la collaborazione, Microsoft ospita l’infrastruttura ed eroga i servizi per te. Ma attenzione, questo non ti solleva dalla responsabilità di mantenere la governance dei dati e garantirne il backup: i dati sono tuoi, sei tu ad averne il controllo, e proteggerli è una tua responsabilità.
Veeam Backup for Microsoft Office 365 elimina il rischio di perdere l’accesso e il controllo dei dati di Office 365, inclusi quelli di Exchange Online, SharePoint Online, OneDrive for Business e Microsoft Teams, così che i tuoi dati siano sempre protetti e accessibili.
 
Iscriviti al webinar del 25 settembre alle ore 11.00 per scoprire come Veeam Backup for Microsoft Office 365 v.3 ed i servizi personalizzati di Project Informatica possano aiutarti a proteggere ancor più efficacemente i dati della tua organizzazione.
 
 
AGENDA
 
11.00 - 11.40
Veeam Backup for Microsoft Office 365
Servizi Project personalizzati
Demo Live
Q&A
 
Il webinar sarà tenuto da
Stefano Brembati, Pre-Sales S.E.- Project Informatica
Raffaele Valensise, Pre-Sales S.E. - Veeam Software
 

Iscriviti Subito!